x

Vela usato occasione – Riduzioni di prezzo

Vela usato occasione
Visits: 8.915

Vela usato occasione

Trova nella sezione della vela usato la barca più adatta a te

Se stai cercando annunci nel settore della vela usato visita la pagina degli annunci:

Ogni giorno il team di Media Ship seleziona per te nuove barche e si impegna costantemente per garantirti un ottimo usato a  vela o motore  ad un ottimo prezzo, curando i rapporti tra l’armatore e il compratore.

La passione per la nautica e la dedizione per  questo lavoro, ci hanno permesso di essere leader a livello italiano nella compravendita e charter di imbarcazioni.

Vela usato

Ogni giorno sul nostro sito potrai trovare decine di offerte e occasioni su tutti i tipi di barche in vendita, non lasciarti sfuggire le numerose opportunità, e se non sei convinto di aver trovato l ‘imbarcazione giusta tra le barche usate in vendita del sito contattaci.comet-62

Ti assisteremo nella scelta e ti mostreremo come trovare la barca usata adatta alle tue esigenze.

Comprare un imbarcazione usata presenta molti vantaggi,

  • l’imbarcazione usata è gia stata testata e collaudata
  • l’imbarcazione usata è gia accessoriata
  • l’imbarcazione usata presenta di per se una riduzione di prezzo rispetto al nuovo
  • l’imbarcazione usata potrebbe aver vinto dei premi, o esser un modello unico nel suo genere
  • l’imbarcazione usata non deve essere costruita, non dovrai aspettare mesi o anni per poter navigare

Ogni giorno pubblichiamo nella sezione riduzioni di prezzo le migliori occasioni sugli yacht usati e tutti i ribassi e le offerte  sulle barche usate che ci pervengono.

ice-yachts_44_felci-yachts_08

Media Ship è  broker nautico di barche a vela e motore dal 1989. Con un background di migliaia di imbarcazioni mediate, e un network di migliaia di armatori può garantirti la scelta più ampia di imbarcazioni usate in vendita a vela e motore e un referente unico per tutte le barche.

Nel mercato della vela usato, puoi cercare imbarcazioni dai 5 ai 40 metri di tutte i principali cantieri: Barche usate Beneteau, Barche a vela Vismara, Cantieri del Pardo, Comar, Felci, Jeanneau, Bavaria Yachts, Zeta Group, Se Ri Gi…

Media Ship con oltre 2500 imbarcazioni vendute può garantirti tutta la sicurezza che cerchi nell’acquisto di un imbarcazione e soprattutto la facilità di interagire con un unico Broker per tutte le imbarcazioni presenti sul sito.

Media Ship non è solo Broker nautico, ma anche Charter, con oltre 12.000 barche disponibili per essere charterizzate per vacanze o viaggi in tutto il mondo.

Un piccolo assaggio di quello che potrai trovare sul sito: Riprese delle imbarcazioni:

Iscriviti al sito e potrai accedere ai contenuti speciali: Foto Video e Riprese col drone delle imbarcazioni. Vivi l’esperienza immersiva di conoscere dal vivo la barca che vuoi comprare.

Virtual Reality e barca a vela, visita i contenuti speciali dedicati solo agli iscritti.

L’iscrizione  al sito è gratuita.

Seguici sulla pagina Facebook e ottieni informazioni sugli ultimi modelli in vendita e novità sul mondo delle barche a vela e della nautica.

Contattaci e prendendo appuntamento potrai visionare i modelli di barche usate in vendita quando vorrai.

Condividi post su:

TOP