x

Privilege 495 – Catamarano multiscafo d’occasione

Privilege 495
Visits: 1.699

Il Privilege 495 è stato considerato il catamarano da crociera più comodo, robusto e dalle migliori qualità marine mai costruito. È stato concepito per la comoda crociera sia nella disposizione delle manovre, sia in quella degli spazi sottocoperta. Semplicità di manovra, anche da parte di una sola persona, grazie alla disposizione di winch elettrici e fra le caratteristiche salienti del Privilege 495 troviamo il comfort, con grande armatoriale a centro barca con doccia idromassaggio, la qualità di costruzione, la scarsa rumorosità all’interno della struttura.
Il Privilege 495 garantisce comfort, sicurezza con un equipaggio minimo, è ideale per lunghe traversate verso luoghi remoti.

L’unità in oggetto è stata utilizzata da un unico armatore, curata da professionisti del settore che hanno effettuato ogni anno le manutenzioni ordinarie e straordinarie come ad esempio la sostituzione delle cuffie delle trasmissioni, la sostituzione delle eliche e delle batterie. Lo scafo blu è stato realizzato mediante l’applicazione di pellicole potendo offrire così la possibilità di poterle rimuovere presentando il gelcoat bianco originale.

Scoprite maggiori dettagli relativi a questo Privilege 495 d’occasione.

Condividi post su:

Tagged under: , ,
TOP