x

Ferretti 620, il Fly con prestazioni da Open

Ferretti 620
Visits: 2.662
Il Ferretti 620 è il Fly con prestazioni da open infatti supera i 35 nodi di velocità con interni lussuosi e accoglienti. Sono 3 le cabine con l’ Armatoriale a centro barca doccia separata e armadi doppi, la Vip a prua e una terza cabina per gli ospiti con i letti in piano separati. Il Living Room è molto curato con le sedute contrapposte e si affaccia nell’ampio pozzetto mediante la vetrata finestra totalmente apribile.
Il tavolo da pranzo è separato, così come la cucina molto accessorista, ben due le cabine per l’equipaggio infine l’accesso al Fly è duplice, dall’interno e dall’esterno. Anche la spiaggetta di poppa è stata curata nei minimi particolari: ampia, rivestita in teak, con uno storage interno incredibile e con apertura elettrica del portello.
L’unità in oggetto è ben motorizzata, con assi ed eliche nuovi, tagliandi motori e generatori e antivegetativa appena effettuati, in corso la lucidatura totale, quindi pronta per la navigazione. Il prezzo richiesto per questo Ferretti 620 è appena stato ridotto, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Condividi post su:

TOP