x
Da oltre 25 anni, ci adoperiamo con perizia e dedizione alla compravendita e noleggio di Yacht, sia a vela che a motore con sede in Italia a Roma, in questo che è il paese di riferimento per la miglior produzione mondiale di Yacht e punto nevralgico per la navigazione in Mediterraneo dove confluiscono i principali mercati internazionali.Fondata nel 1989, in 28 anni di attività, Media Ship ha intermediato, in Europa e nel Mondo, la vendita e il noleggio di circa 5.000 unità, garantendo sempre la massima attenzione nell’offrire soluzioni mirate, agevolazioni e servizi di customer care esclusivi con l’obiettivo di far risparmiare tempo ed energia al proprio armatore.Media Ship acquisisce per te informazioni sulla storia delle imbarcazioni di tuo interesse, esamina le caratteristiche di ognuna di loro, cosi come dei loro armatori e delle persone che nel tempo le hanno curate. Il nostro team interagisce con i tecnici, i marinai, i comandanti, i cantieri, i migliori studi legali e consulenti, partecipa ai più importanti Boat Show internazionali, per curare ogni aspetto sempre nel dettaglio.

Media Ship è:

  • BROKERAGE: mediazione nella compravendita e permuta nel mondo di Yacht a vela e a motore, nuovi e d’occasione (CERCO e VENDO)
  • CHARTER: mediazione nella locazione con o senza skipper e noleggio nel mondo di Yacht a vela e a motore (www.mediashipcharter.it)

BROKERAGE

  • Alessandro Guardigli
    Alessandro Guardigli
    CEO

    La passione per il mare e per gli sport acquatici l’ha sempre accompagnato sin dall’età di 7 anni in cui praticava vela e windsurf.

    Nel 1990 consegue la patente nautica senza limiti e diventa subito armatore navigando così in lungo e largo per il mediterraneo, nel 1997 diventa mediatore marittimo con il numero 70, nel 2004 attraversa in equipaggio l’atlantico vincendo in tempo reale l’ARC, nel 2006 è vincitore in equipaggio del campionato italiano Orc-i, dal 2010 è pilota VDS avanzato, per poter ammirare il mare, da sempre la sua passione, anche dall’alto.

     

    Di lui racconta che ha avuto la fortuna di lavorare facendo ciò che ama. Il suo prossimo obiettivo è realizzare altre sedi MEDIA SHIP anche all’estero.

    a.guardigli@mediaship.it

  • Mauro Di Giovanni
    Mauro Di Giovanni
    Sales

    Consulente vendite centro Italia.

    Precedentemente imprenditore nel mondo della nautica, armatore di imbarcazioni da regata monotipo, ha collaborato con diversi cantieri navali internazionali del calibro di: Vismara Marine, Elan, Comar Yachts, dove ha maturato la sua grande esperienza.

    Sportivo e appassionato di Vela non disdegna le barche a motore. durante il suo tempo libero partecipa a regate e gare di sci, il suo obiettivo: accontentare e avvicinare più' persone possibili al fantastico mondo della nautica.

    m.digiovanni@mediaship.it

  • Giovanni Calza
    Giovanni Calza
    Sales

     Consulente vendite nord Italia.

    Giovanni proviene da una famiglia di imprenditori nel mondo della nautica ed è  lui stesso imprenditore.

    Sportivo ed appassionato velista sin da bambino, in equipaggio ha vinto regate  classiche come il Trofeo  Accademia  a  Livorno, la Tre Golfi a  Napoli, due  Grand Soleil Cup; numerose le  partecipazioni ai  campionati mondiali e italiani ORC ed alla  Giraglia Rolex Cup.

    Le sue passioni sono il mare  e le regine di casa sua,  Francesca  e le tre figlie. Il suo obiettivo è riuscire a trasmettere la sua competenza, esperienza e  passione  agli  armatori che si affidano a lui , nella ricerca della barca che sognano.

    g.calza@mediaship.it 

  • Pierangela Casarico
    Pierangela Casarico
    Sales

    Consulente vendite nord Italia.

    Amante delle regate,  ha spesso  navigato su Maxi Yacht, nel 2016 ha fatto parte dell’equipaggio che ha vinto il mondiale Rolex Maxi Yacht in Sardegna.

    Come imprenditrice è co-fondatrice  di un’azienda che fornisce servizi per la nautica a 360°, in particolare per Maxi Yacht. Il suo obiettivo è:  realizzare  sogni trovando la  barca giusta per il giusto armatore (e viceversa…).

    p.casarico@mediaship.it

  • Ramona Mancini
    Ramona Mancini
    Account Manager

    Ramona gestisce i rapporti con i clienti e il network di professionisti sul territorio nazionale e internazionale.

    Laureata in lingue ha vissuto per molto tempo all’estero, lavorando per anni nel direct marketing per multinazionali. Nel tempo libero Ramona ama andare a teatro e giocare con i suoi due bimbi. Il suo obiettivo è portare MEDIA SHIP sul mercato intercontinentale.

    info@mediaship.it

  • Antonio Cricchi
    Antonio Cricchi
    Back Office Director

    Antonio collabora con la Media Ship International dal 2000. La sua grande esperienza acquisita con il tempo lo aiuta a gestire l’acquisizione e  la selezione delle  imbarcazioni andando a consigliare le stesse all'ampio numero dei clienti interessati così proponendo soluzioni mirate. Coordina inoltre le attività relative alle nuove immatricolazioni, passaggi di proprietà, assicurazioni, finanziamenti e leasing oltre a dare un grande contributo al costante sviluppo del sito www.mediaship.it 

    info@mediaship.it

  • Rachele Rossanese
    Rachele Rossanese
    Communication Manager & Administrative office

    Rachele coordina tutte le attività di comunicazione a livello internazionale pre e post vendita. Laureata in comunicazione internazionale, conosce oltre 6 lingue, ha conseguito diversi master. Nel corso della sua vita ha esplorato tutti i continenti, vivendo a lungo in sud e nord America. Ama il mare, e nel tempo libero ama viaggiare e scoprire  nuovi luoghi e culture. 

    info@mediaship.it

  • Pietro Sini
    Pietro Sini
    Sales

    Consulente Vendite Isole

    Pietro proviene dal mondo della nautica mercantile, ha lavorato per anni come raccomandatario marittimo ed è il proprietario di un’agenzia marittima.

    Ama e conosce ogni angolo della sua terra, la Sardegna,  parla 5 lingue, ed è appassionato di Yachting. Il suo obiettivo è fornire al cliente informazioni sempre aggiornate e precise sulle imbarcazioni e sul mondo della nautica.

    p.sini@mediaship.it

CHARTER

  • Vittorio Loreto
    Vittorio Loreto
    Charter CEO

    Responsabile di MEDIA SHIP CHARTER dal 2004.

    In passato Vittorio si è occupato come  comandante di imbarcazioni da diporto a noleggio

    sia di proprietà che di terzi. Ha inoltre lavorato per anni come direttore di un albergo.

    Occupandosi come responsabile di MEDIA SHIP CHARTER  è riuscito a coniugare le sue due grandi passioni, il mare e i viaggi.

    Il suo obiettivo è: riuscire a far vivere ai suoi clienti esperienze indimenticabili.

    vittorio.loreto@mediashipcharter.com

  • Giulia Rascaglia
    Giulia Rascaglia
    Sales

    Dal 2008 con Media Ship Charter, Giulia si occupa di consigliare al clienti come realizzare al meglio la loro  Vacanza in barca, la scelta della destinazione e delle diverse imbarcazioni, aiutandoli a decidere tra le oltre 10.000 in tutti i mari del mondo!

    In passato Giulia è stata proprietaria di un'agenzia di viaggi e tour operator.

    Entrando in MEDIA SHIP CHARTER Giulia ha unito due grandi passioni, quella dei viaggi e quella del mare, ama infatti le vacanze in barca con la sua famiglia.

     info@mediashipcharter.com

  • Amelia Loreto
    Amelia Loreto
Forti di 25 anni di esperienza abbiamo trasformato i nostri valori in punti di forza, avallati dalla soddisfazione dei clienti per il cliente garanzia di assoluta fiducia e sicurezza.
  • Forte expertise: con un elevato numero di contratti di compravendita di Yacht nuovi e d'occasione, sempre nella massima sicurezza e trasparenza.
  • Elevato tasso tecnico-professionale nelle Risorse Umane: Media Ship è stata più volte armatrice, navigatrice in Mediterraneo e Oceano, ha partecipato a competizioni sportive Nazionali e Internazionali. Il brand è permeato di cultura nautica prima ancora della sua nascita.
  • Spirito di partnership proattivo che va al di là del mero rapporto commerciale e si concretizza nella soddisfazione e nella fidelizzazione del Cliente più volte armatore con Media Ship.
  • Tutela amministrativa e legale con un primato assoluto nella stipula di contratti ad hoc affidata a consulenti di elevata competenza giuridica
  • Coaching: affianchiamo il Cliente attraverso l’offerta di una formazione completa da parte dei migliori professionisti a seconda dell’obiettivo che vuole raggiungere in mare (dalla navigazione alla competizione sportiva, all’assistenza tecnico-amministrativa).
Le vostre opinioni sono la nostra miglior testimonianza, per noi i clienti sono prima di tutto persone, e sono il nostro bene più importante.Siamo custodi delle loro passioni, e ci adoperiamo con professionalità ed esperienza alla ricerca della barca più adatta alle loro esigenze.Il vostro pensiero è per noi fondamentale, ci sprona a fare sempre del nostro meglio,per offrire a tutti un servizio migliore.Scopri il valore e l’esperienza di acquisto degli armatori con MEDIA SHIP, e fornisci la tua testimonianza per i futuri armatori.

Dicono di noi

RIZZARDI 63

Renato, Lei è un giovane armatore che vanta una importante maturità nautica, oltre 20 anni fa la Sua famiglia acquistò una barca a vela, lo Show 42... Continua a leggere

CRANCHI 50 MEDITERRANEE

Giancarlo, Lei e' un armatore molto esperto, da poco armatore di uno splendido Cranchi 50 Open... Continua a leggere

CANADOS 70

Sandro, sappiamo che lei è un grande appassionato di mare che ha già posseduto altre imbarcazioni, tra cui ricordiamo Akhir 19 in doppio ... Continua a leggere

ALALUNGA 22

Vi proponiamo una breve intervista ad uno dei nostri clienti di recente acquisizione, Evangelos, greco di nascita ma austriaco di adozione... Continua a leggere

OCEANIS 393

Pierluigi, avvocato di professione e velista appassionato, nel lontano 2003 ha acquistato tramite Media Ship un dufour 3008. ... Continua a leggere

TOP