x
Home Barche a Motore Fly ENTERPRISE MARINE – ENTERPRISE MARINE 46
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ENTERPRISE MARINE – ENTERPRISE MARINE 46

ENTERPRISE MARINE 46, FLY, 2005, SPIAGGETTA DI POPPA, 2 x 450 HP CUMMINS (1028 ORE), DIESEL, ELICA DI PRUA, 3 CABINE, 2 BAGNI E BOX DOCCIA, CABINA MARINAIO, INTERNI IN NOCE TANGANICA, GENERATORE, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, IVA ESPOSTA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W53345/M

Modello ENTERPRISE MARINE 46

Il modello ENTERPRISE MARINE 46 è uno dei modelli più storici e intramontabili del cantiere. Questo eccellente tre cabine dalle linee morbide e con una carena perfetta, che consente di effettuare virate in pochissimo spazio in acqua, continua infatti a essere molto richiesto dai diportisti più esigenti.

Leggi altro...

Cantiere ENTERPRISE MARINE

La storia del cantiere

Il cantiere ENTERPRISE MARINE è stato fondato da Nevio Forcellini Mazzoni nel 1986 sulle colline forlivesi, a una manciata di chilometri dal mare. In un’epoca di delocalizzazioni, lavorazioni cedute all’esterno, pezzi fabbricati in serie, Enterprise Marine è sempre andata controcorrente e ha scelto di restare lì dove è nata, mantenendo all’interno del cantiere ogni lavorazione, che viene eseguita artigianalmente. 

L’amore per il passato faceva sì che in Enterprise Marine i migliori artigiani diventavano maestri per i più giovani, garantendo la continuità della tradizione. Il cantiere era specializzato nella produzione di Flybridge e, fino alla chiusura avvenuta nel 2012, produceva 6 modelli di imbarcazioni a motore: dall’EM 420 all’EM 600. EM era specializzata in particolar modo nella produzione di Cruiser e Fly, tutti realizzati nel cantiere, dallo scafo alle finiture.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 4 luglio 2016
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W53345/M • 1998 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP