x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ANTAGO – ANTAGO 62

ANTAGO 62, 2003, COPERTA IN TEAK, 2 x 1049 HP MAN, DIESEL, ELICA DI PRUA, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, 3 BOX DOCCIA, CABINA MARINAIO, CUCINA SEPARATA, ICE MAKER, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, GENERATORE, CLIMATIZZATORE, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO 2144/M

Modello ANTAGO 62

L’Antago 62 reinterpreta il tema del motoryacht in chiave sportiva e il risultato è un elegante e potente yacht i cui punti di forza risiedono nell’accurato lavoro svolto per la realizzazione della carena, così come sulle superfici della sovrastruttura e nel suo stile moderno ed elegante. Emerge infatti un ampio prendisole sul Fly davanti alla postazione di guida e protetto dal parabrezza. L’architetto Fulvio De Simoni è riuscito a inserire nell’Antago 62 elementi tipici di motoryacht ben più grandi, coniugando classicismo e modernità ma senza trascurare il comfort. Il layout interno è splendido, con ampio salone contrapposto, cucina separata con doppio ingresso (interno ed esterno) . La lussuosa armatoriale a centro barca è dotata di ampio bagno con doccia idromassaggio.

Leggi altro...

Cantiere ANTAGO

La storia

Il cantiere Antago Yacht fu fondato nel 1991 da Gianni Gravagno e poteva contare su uno stabilimento di produzione con sede a Viareggio, uno dei più importanti poli nautici italiani. Le imbarcazioni progettate dal cantiere erano tutte Flying Bridge di lusso dai 18 ai 32 metri, con la sola eccezione dell’ Antago 72 Open, ed erano disegnate dal noto progettista navale fiorentino Luca Dini, mentre la produzione era affidata a Fulvio De Simoni, altro Yacht Designer italiano di fama internazionale che ha firmato progetti, tra gli altri, per Mochi Craft, Raffaelli, Gianetti, Pershing, Astondoa, Ocea Yachts ecc.

Il cantiere Antago Yacht ha rappresentato negli anni un riferimento in termini di eleganza, classe e cura negli allestimenti, così come un modo di costruire basato sull’alta qualità offerta da abili ed esperti artigiani.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 30 maggio 2019
Visite dal 09 Luglio 2018: 1.553
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
2144/M • 2003 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP