x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GAGLIOTTA – GAGLIOTTA 37

GAGLIOTTA 37, 1999, SCAFO BLU, 2 x 250 HP MERCRUISER SBARCATI 2016 CON SOSTITUZIONE COPPE, SCAMBIATORI E INIETTORI, PIEDI POPPIERI, 2 CABINE, 1 BAGNO, GENERATORE, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, +39 392 1554 589 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W103217/M

Modello GAGLIOTTA 37

Gagliotta 37

Il GAGLIOTTA 37 è un Open in grado di unire, praticità, comodità, sicurezza e abitabilità. Gli spazi sono ben distribuiti, sia quelli esterni che interni, e risultano facilmente accessibili in ogni condizione. La carena del 37 è planante a V, ad angolo variabile, e garantisce tenuta di mare e ottime doti di navigabilità; gli spazi esterni sono molto confortevole e invitano alla vita all’aperto: ampia plancetta di poppa, pozzetto arredato con comodi e pratici divani, un agevole accesso a prua e un prendisole di prua comodissimo e sicuro.

Gli spazi sottocoperta del GAGLIOTTA 37 sono progettati per garantire un livello elevato e costante di benessere a bordo: una dinette attrezzata, con predisposizione per ricavare altri due posti letto mediante l’abbassamento del tavolo, bagno completo di ogni comfort, una comoda cabina con letto matrimoniale.

Leggi altro...

Cantiere GAGLIOTTA

Gagliotta – La storia del cantiere

Il  Cantiere nasce nei primi anni ’50 a Napoli grazie alla genialità di Salvatore Gagliotta, appassionato di motori e di nautica. Non ancora trentenne, nelle grotte di tufo di Mergellina, crea i primi prototipi di veloci imbarcazioni.

In quegli anni, Salvatore Gagliotta realizzò una serie di carene di tipo Hunt che rappresenteranno, negli anni a seguire, il punto di forza delle sue imbarcazioni. Queste carene, per la loro forte carica innovativa, fanno subito presa tra i giovani della Napoli bene, che oltre la velocità e la bontà dei materiali richiedono anche elevato comfort e rifiniture di ottima fattura per le loro imbarcazioni.

Negli anni seguenti, la produzione da amatoriale si trasforma in semindustriale, mantenendo inalterata la vocazione per imbarcazioni veloci, sicure e confortevoli e  conquistando un mercato sempre più esteso, aiutato dai brillanti risultati conseguiti nelle gare off-shore.

Dagli anni ’70 al 2000

Tra il 1970 e gli inizi degli anni 2000, la linea CAMARO GAGLIOTTA ha rappresentato un punto di riferimento per progettisti e per gli appassionati di mare. Tra i modelli di maggior successo del cantiere, troviamo il Camaro Sport; il Camaro CM; il Camaro SG; il Camaro 31; il Camaro 32; il Camaro Tris; il Camaro Even; il Camaro 43.

Nel 2000 nasce la linea Fisherman, con la collaborazione dell’architetto Stefano Mango. Il promo modello è stato il Gagliotta 37, inizialmente chiamato Gagliardo, poi il Gagliotta 32, quindi il 44, infine il 52.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 29 aprile 2022
Visite dal 6 novembre 2018: 2.939
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W103217/M • 1999 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP