x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

APREAMARE – APREAMARE 60

APREAMARE 60, 2007, SCAFO BLU, 2 x 900 HP MAN, DIESEL, ELICA DI PRUA, ELICA DI POPPA, ASSE, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W92215/M

Modello APREAMARE 60

Il modello APREAMARE 60 è uno spazioso ed elegante Hard Top ispirato alle linee morbide del tradizionale gozzo sorrentino, ma con una carena planante che consente di sfruttare al meglio la potenza della motorizzazione. Il modello in oggetto, grazie alle linee arrotondate dello scafo che lo rendono ancora più voluminoso, così come il layout degli interni concepito per massimizzare l’utilizzo dello spazio a disposizione, è considerato il più spazioso della sua categoria, con la cabina armatoriale al centro barca. I dettagli e le rifiniture costituiscono un’ulteriore prova dell’utilizzo di materiali di pregio da parte del cantiere.

Leggi altro...

Cantiere APREAMARE

La storia

La storia dei cantieri APREAMARE ebbe inizio nel 1849, quando il maestro d’ascia Giovanni Aprea realizzò artigianalmente i primi gozzi da pesca, a remi e a vela, costruiti seguendo le linee tipiche dello storico gozzo sorrentino. L’attività di famiglia prosegue con il figlio Cataldo e il nipote Giovanni. Quest’ultimo, nel secondo dopoguerra ebbe l’idea di installare motori di derivazione automobilistica sui gozzi, avviando così la produzione delle prime imbarcazioni da diporto. Il punto di svolta arriva nel 1988, quando Cataldo Aprea fonda l’Apreamare S.r.l. insieme al costruttore Salvatore Pollio, arricchendo la storica artigianalità del cantiere con materiali innovativi e design che riscuotono grande successo in Italia e all’estero.

I modelli

Il primo modello prodotto dalla nuova gestione è lo Smeraldo 7, un gozzo a motore di 7 mt che ottiene un successo immediato. Apreamare S.r.l. viene acquisita dal gruppo Ferretti nel 2001, tuttavia le famiglie fondatrici ne riprendono il controllo nel 2010 con l’obiettivo di mettere in risalto le caratteristiche tipiche che contraddistinguono le imbarcazioni Aprea. Nel 2015, Apreamare intraprende un nuovo percorso societario con la holding Cose Belle d’Italia. Attualmente, la produzione del cantiere è suddivisa in due linee: Apreamare (da 32 a 64 piedi), composta da gozzi cabinati e reinterpretati con uno stile contemporaneo: open, cabinati, con o senza fly; e la linea Maestro, che include imbarcazioni più grandi (da 51 a 82 piedi), esempio perfetto di eleganza estetica e comfort abbinati a tenuta del mare e manovrabilità.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 14 maggio 2018
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W92215/M • 2007 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP