x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

RHEA – RHEA 47 TRAWLER

RHEA 47 TRAWLER, 2012, SCAFO BLU, COPERTA IN TEAK, 2 x 300 HP VOLVO D4, DIESEL, ELICA DI POPPA, ASSE, 3 CABINE, 2 BAGNI, LAVASTOVIGLIE, TELEVISORE A SCOMPARSA IN DINETTE, GENERATORE, DISSALATORE, AIS, RADAR, JOYSTICK AUTOPILOTA, LEASING, +39 06 65 22 258/9, +39 392 1554589 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W99737/M

Cantiere RHEA

Rhea Marine – La storia

Si può dire che il fondatore di Rhea Marine, Bertrand Danglade sia “nato in barca”, per tutta la sua vita professionale ha percorso questo universo ed è sulle rive del fiume Clyde in Inghilterra, luogo dei grandi yachts leggendari, che ha costruito le basi nell’acquisire il sapore del legno e della sua estetica, della sua raffinatezza, del senso della misura e delle forme di carena.

Pur continuando a navigare, costruisce il cantiere Navale del’Ile de Ré dove inizia il commercio, il fitting, il restauro e la manutenzione di tutti i modelli di barche e in particolare dei piccoli battelli di Marennes che rappresentano produzione più di charme dei porti sull’Atlantico.

 

 

È sotto la pressione dei suoi numerosi clienti ed amici che gli dicono: “Bertrand, costruiscici una barca per noi” che nasce nel 1996 Rhea Marine. La prima di una lunga serie di barche esce dal cantiere qualche mese più tardi: “Questa è la barca per noi…finalmente!!” Un’imbarcazione solida, semplice, ma di buona qualità, con la carena progettata dall’architetto Michel Joubert e realizzata con cura dei dettagli, con molto amore, da un marinaio per gli amanti del mare e rispettosi delle grandi tradizioni marinare.

 

 

La recente inaugurazione di un nuovo cantiere a La Rochelle, grande e dotato di attrezzature moderne e tecnologiche, permette di rispondere alla crescente domanda e di mantenere comunque lo spirito Rhea. Bertrand Danglade è molto vicino ai clienti e agli amici e ama tanto le sue barche che non esita a salire sul suo aereo per provvedere ad un intervento di assistenza o per provvedere al montaggio di un accessorio richiesto dall’armatore volando su tutti i cieli di Europa. Il cantiere Rhea Marine ha in produzione varie serie di modelli: Open, Timonier e Trawler.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 29 aprile 2022
Visite dal 7 agosto 2018: 4.432
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W99737/M • 2012 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP