x
Home Barche a Motore Fly ALALUNGA SPERTINI – ALALUNGA 25
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ALALUNGA SPERTINI – ALALUNGA 25

ALALUNGA 25, 1974, COPERTA IN TEAK, 2 x 1652 HP CATERPILLAR, DIESEL, ASSE, 4 CABINA/E, 4 BAGNO/I, CABINA MARINAIO, CUCINA SEPARATA, LAVASTOVIGLIE, GENERATORE, 2° GENERATORE, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, GRUETTA ELETTRICA TELESCOPICA PER TENDER, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W95055/M

Cantiere ALALUNGA SPERTINI

La passione per il mare si lega all’eccellenza del made in Italy dando origine a un brand destinato a rimanere oltre lo scorrere del tempo

Alalunga Spertini è un brand italiano che gode di una fama universalmente riconosciuta nel comparto della nautica mondiale, specializzato nella costruzione di barche e yacht a motore.

La Storia

Il cantiere viene fondato nel 1961 in Liguria da Mario Spertini e, nei primi anni, si specializza nella costruzione di barche per la pesca sportiva.

È infatti nel 1963 che viene lanciato il primo fisherman yacht 14 metri, un’imbarcazione il cui successo fa in breve tempo il giro del mondo, portando lustro e attenzione sul brand Alalunga Spertini.

Segue la costruzione di imbarcazioni sempre più grandi, di lunghezza fino ai 34 metri, fabbricate con materiali come l’acciaio e il legno.

Nel 1970 viene lanciato il primo Alalunga motor yacht che spicca per la velocità e il comfort che garantisce alla crew di bordo.

Seguono gli anni in cui il brand collabora con il designer Paolo Caliari, dalla cui creatività nascono alcuni degli Alalunga più famosi di tutti i tempi. Ne è esempio il primo 18 metri in vetroresina progettato nel 1985.

Alalunga Spertini cresce e cambia negli anni, parallelamente alla nascita delle più innovative tecniche di costruzione che il brand abbraccia con entusiasmo, per garantire performance in mare sempre più ottimali.

I modelli sul mercato

Oggi, i motor yacht Alalunga Spertini si contraddistinguono per la qualità dei materiali, la cura di ogni singolo elemento interno e l’eleganza delle forme esterne.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 23 luglio 2018
Visite dal 09 Luglio 2018: 33
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W95055/M • 1974 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP