x
Home Barche a Motore Gommone MAGAZZU – MAGAZZU MX 11 COUPE
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MAGAZZU – MAGAZZU MX 11 COUPE

MAGAZZU MX 11 COUPE, 2008, SCAFO BLU, COPERTA IN TEAK 2016, 2 x 320 HP MERCRUISER, 600 ORE DI MOTO, DIESEL, PIEDI POPPIERI, 1 CABIN CON LETTO MATRIMONIALE, AUTOCLAVE, ELICA BRAVO 3, 1 BAGNO, T-TOP, CUSCINERIA ESTERNA, TUGA IN VETRORESINA +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W82712/M

Modello MAGAZZU MX 11 COUPE

MX 11

Punto di riferimento del segmento dei Maxi Rib di grandi dimensioni , l’MX 11 si caratterizza per l’eleganza stilistica delle sue linee che gli consente, nella versione “Coupé”, di alloggiare anche una vera e propria cabina, completa di locale bagno separato, mantenendo una linea pulita e raffinata. L’MX 11 riesce a coniugare perfettamente eleganza e sportività, classe e funzionalità. Lo dimostra una meravigliosa consolle di guida che, quasi impercettibilmente, riesce ad ospitare una cabina armatoriale dalle dimensioni insospettabili. Cura maniacale per il dettaglio, innovazione ed affidabilità sono gli ingredienti di una ricetta che confeziona imbarcazioni uniche ed inimitabili. La qualità di costruzione è altissima dati i materiali impiegati quali, per lo scafo, kevlar, unidirezionale di carbonio e resina epoxy-vinilestere (il tutto laminato a mano), per la coperta, massello di teak sul calpestio e, per l’ebanisteria degli interni, essenze di acero e wengè.

Leggi altro...

Cantiere MAGAZZU

La storia – Magazzù

I “Cantieri Magazzù’’ sono una moderna realtà nel campo della progettazione e delle costruzioni navali. L’attività è stata intrapresa oltre 50 anni fa, dal Prof. Alfredo Magazzù di cui si ricorda – degli anni ‘60 – il motorsailer “Alicudi” prodotto in oltre 140 esemplari.

 

 

Tra le principali realizzazioni si annoverano, negli anni ‘80/’90, i brevetti ed il progetto del “Monostab” (monoscafo stabilizzato mediante un particolare sistema alare, 36 m, 350 passeggeri, velocità di 35 nodi) per i Cantieri Navali Rodriquez, il progetto di un motoryacht di 21 m per i Cantieri Baglietto e il più recente progetto del “Surfing TRIS 75”, “Fast Ferry” di 75 m per il trasporto di 600 passeggeri e 150 auto alla velocità di 50 nodi. In campo aeronautico il cantiere ha effettuato attività di ricerca e sviluppo, in collaborazione con l’Aeritalia e la Dornier, su un nuovo modello di idrovolante.

 

 

Nel 2003 il cantiere compie una svolta verso il concept innovativo di Maxi R.I.B., di cui lo Striker 9,90 è il primo esemplare: un gommone cabinato di lusso con prestazioni sportive. Attualmente, il cantiere produce Maxi Rib (MX-11, MX-12, MX-13, MX-14, MX-16, MX-18 e M-GT) e Custom Yacht. Nell’arco di oltre 40 anni, il Gruppo Magazzù ha depositato numerosi brevetti per mezzi navali veloci e innovativi, così come per applicazioni in altri settori industriali.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 25 settembre 2017
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W82712/M • 2008 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP