x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

COMAR YACHTS – COMET 45s

COMET 45s, 2007, COMAR YACHTS, COPERTA IN TEAK, 1 x 60 HP LOMBARDINI, 700 ORE DI MOTO, 3 CABINE, 2 BAGNI, 1 BOX DOCCIA, GENERATORE, RISCALDAMENTO ELETTRICO, 2 JUMBO, WINCH ELETTRICI, VELE 2009-2011, PATERAZZO IDRAULICO, TAVOLO POZZETTO FISSO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO C/2472/V

Modello COMET 45S

Il Comet 45S, firmato da Andrea Vallicelli, ha linee eleganti e veloci e si inserisce fra il 51 e il 41 della linea sportiva del cantiere Comar Yachts: imbarcazioni con cui navigare per lunghe crociere e viverci comodamente, ma al contempo perfette per il Mediterraneo e sfruttabili in tutte le condizioni di navigazione. Il dritto di prua è verticale, lo specchio di poppa aperto e la tuga bassa. Lo scafo e la coperta sono realizzati in sandwich di vetro, con resina epoxy-vinilica per un ottimo compromesso tra prestazioni meccaniche, impermeabilità, facilità di lavorazione e costi. Abbondanti le strutture, sia i madieri e longheroni resinati direttamente a scafo sia i rinforzi in acciaio per le lande. Molto flessibili gli interni, proposti in numerose versioni. Nonostante un piano di coperta decisamente sportivo, le cabine del Comet 45S hanno un’ottima abitabilità, mentre il quadrato ha un aspetto ricco e caldo grazie alla lavorazione artigianale del ciliegio americano. La dinette presenta il pavimento rialzato, che consente di sfruttare meglio i volumi in larghezza, mentre la cucina è organizzata lungo la murata.

Leggi altro...

Cantiere COMAR YACHTS

Con alle spalle oltre 40 anni di attività, Comar Yachts è oggi protagonista indiscusso nella costruzione di imbarcazioni per la nautica da diporto.

Questi i numeri del cantiere, riconosciuto universalmente un’eccellenza del Made in Italy:

  • Oltre 5.000 unità costruite tra gli anni ’70 e la prima metà degli anni ’90;
  • Oltre 1.200 imbarcazioni realizzate dal 1996 ad oggi. 

La storia

L’attività del cantiere Comar Yachts inizia negli anni ‘70 con la produzione di modelli dai 7 mt ai 14 mt, firmati dallo studio Finot.

Il decennio successivo è caratterizzato dai progetti di D. Peterson, Bruce Farr, Sergio Lupoli e dello Studio Vallicelli.

A partire dal 1996, sotto la guida della nuova proprietà, tuttora al timone dell’azienda, il cantiere si specializza sempre di più in un tipo di produzione artigianale incentrata sulla qualità dei materiali, delle tecniche costruttive e sull’utilizzo di resine epossidiche viniliche di serie, con finiture interne in legno pregiato.

Alcune delle imbarcazioni frutto della nuova era Comar Yachts sono:

  • C21 monotipo;
  • Comet 103′ in carbonio;
  • Barche a motore con il marchio Clanship.

I riconoscimenti internazionali

La capacità di rinnovamento e l’efficienza dimostrata dalla nuova gestione sono state ricompensate dai numerosi riconoscimenti internazionali ricevuti dal cantiere negli anni Duemila. Tra questi ricordiamo:

  • Yacht of the Year (2005 e 2006);
  • Il premio per il miglior design (2006)
  • Vari titoli sportivi ricevuti dalle sue imbarcazioni, tra cui la vittoria del campionato italiano ORCI (2006) e del campionato mondiale ORCI (2008) in Grecia.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 4 gennaio 2021
Visite dal 09 Luglio 2018: 2.141
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
C/2472/V • 2007 • € 135.000,00
Preview
CodiceC/2472/V
Anno2007
Prezzo135.000,00
UNICO PROPRIETARIO
CategoriaCrociera Regata
CantiereCOMAR YACHTS
ModelloCOMET 45s
ProgettistaSTUDIO VALLICELLI
BandieraItaly
Motorizzazione1 x 60 LOMBARDINI
Lunghezza13,78
Larghezza4,20
Immersione (mt)2,45
Dislocamento (kg)11.000
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoINFUSIONE
Coperta in Teak
Interni
Nr Cabine3
Cabina armatorialePrua
Nr WC2
WC elettrici
Nr Box doccia1
Nr Letti matrimoniali3
TappezzerieCotone
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas
IntrattenimentoImpianto HI-FI
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreLOMBARDINI
Potenza Motore (CV)60
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)280
Ore di moto700
Anno motore2007
Velocità Crociera (KN)7
Velocità Massima (KN)9
Numero batterie4
Anno batterie2014
TrasmissioneS-Drive
Anno sostituzione cuffia2019
Elica MotorePale orientabili
Elica di rispetto
Serbatoio Acqua (LT)600
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Ancora di rispetto, Generatore, Pompa di sentina elettrica, Illuminazione pozzetto, Riscaldamento Elettrico, Salpancore di prua, Telecomando per salpancora, Caricabatterie, Radiocomando per salpancora
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Bussola, Interfaccia computer, Jumbo, Display Multifunzione
Centralina IdraulicaPaterazzo
Generatore kw3
Numero GPS2
Tipo GPScolori, con cartografia
Pollici GPS10
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotasu settore
Nr Jumbo2
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Antivegetativa - Anno2019
Materiale derivavetroresina
Anno Prese a Mare2016
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriaacciaio
CopertureTendalino parasole, Cappottina Paraspruzzi, Bimini-top, Cuscineria esterna
AccessoriScaletta per il bagno, Gruette per fuoribordo, Tavolo pozzetto fisso, Passerella in carbonio
Validità Rina01/01/2025
Validità zattera ( > 12mg )06/04/2019
Vele
Vele
RANDAKEVLAR2011
RANDAKEVLAR2009
RANDADACRON2007
FIOCCOKEVLAR2009
FIOCCODACRON2007
GENNAKERNYLON2010
SPINNAKERNYLON2007
SPINNAKERNYLON2007
Nr Alberi1
Anno dell'albero2007
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELEEasy bag
Rigging
Tipologia Randasemisteccata
Tipologia AvvolgifioccoManuale
Tipologia WinchElettrici, Self Tailing
Num. winch elettrici2
Accessori sartiameAttrezzatura Spi (Scotte e Bozzelli), Tuff Luff, Copriranda
SartiameSpiroidale

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP