x
Home Barche a Vela Crociera CANTIERI DEL PARDO – GRAND SOLEIL 43
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

CANTIERI DEL PARDO – GRAND SOLEIL 43

GRAND SOLEIL 43, 2000, BOTIN-CARKEEK, CANTIERI DEL PARDO, COPERTA IN TEAK, YANMAR 56 HP, 3 CABINE, 2 BAGNI, BOILER 2017, RISCALDAMENTO EBERSPACHER, RADAR, TAVOLO POZZETTO, VELE 2016, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, CUSCINERIA ESTERNA E TELI OMBREGGIANTI 2017, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO C/2418/V

Modello GRAND SOLEIL 43

GRAND SOLEIL 43

Il Grand Soleil 43, progettato da J&J design, è una barca veloce, con un ottimo comportamento in tutte le andature, oltre ad essere molto accattivante nelle linee e confortevole sopra e sotto coperta. I fianchi dello scafo e della coperta sono in sandwich con anima in PVC a cellula chiusa incollata con il sacco a vuoto. Il disegno della coperta del Grand Soleil 43 è opera di Patrick Roseo, che è riuscito a ottenere la massima fruibilità degli spazi. Il Grand Soleil 43 permette di virare con estrema facilità, inoltre nel corso della prova in mare la ruota si è dimostrata sensibilissima e ben demoltiplicata, comoda la seduta laterale per il timoniere, che può puntarsi con i piedi sulla colonnina a V.

Costruita per coniugare comfort e prestazioni, questa barca riflette tutti i pregi che hanno reso famoso il cantiere Del Pardo: pescaggio profondo, linee veloci e un piano velico importante che rendono lo scafo godibile e divertente anche con brezze leggere.

Leggi altro...

Cantiere CANTIERI DEL PARDO

Il Cantiere del Pardo di Forlì è una delle realtà italiane più importanti e apprezzate per la produzione di barche a vela e a motore che coniugano stile, qualità e comfort.

 

La storia

Il Cantiere del Pardo viene fondato nel 1973 a Bologna e nasce dalla volontà della proprietà di produrre imbarcazioni da regata in serie che fossero sinonimo di qualità ed eleganza. La gamma Grand Soleil, una delle due linee principali della produzione cantieristica, rispecchia a pieno questo ideale.

Ad oggi, si stima che il Cantiere del Pardo abbia immesso sul mercato oltre 3.900 imbarcazioni a vela e a motore.

 

La gamma Grand Soleil e il brand Pardo Yachts

Noto fin dalle origini per la produzione di barche a vela, come anticipato, oggi, il cantiere si è specializzato anche nella produzione di barche a motore.

Accanto alla linea Grand Soleil per la vela, si fa largo il brand Pardo Yachts per le barche a motore (dai 38 ai 50 piedi) che si contraddistingue anch’esso per la grandissima cura dei dettagli.

Tutti i modelli firmati Cantiere del Pardo sono infatti garanzia di:

  • elevati standard di qualità;
  • design elegante e innovativo con un 80% di produzione artigianale.

La gamma Grand Soleil è suddivisa in:

  • Long Cruise Line (da 46 a 52 piedi);
  • Performance Line (da 34 a 58 piedi) ;
  • Grand Soleil Custom (80 piedi).

L’attenzione meticolosa per le rifiniture rende gli interni dei modelli Grand Soleil una vera e propria eccellenza made in Italy.

Il cantiere produce quasi tutto internamente e i suoi 40.000 mq di stabilimenti sono divisi in 3 macro-reparti:

  • laminazione;
  • falegnamerie;
  • assemblaggio.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 10 ottobre 2018
Visite dal 09 Luglio 2018: 208
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
C/2418/V • 2000 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Grand Soleil 43 – La prova in mare

Grand Soleil 43

Il Grand Soleil 43, progettato da J&J design, è una barca veloce, con un ottimo comportamento in tutte le andature, oltre ad essere molto accattivante nelle linee e confortevole sopra e sotto coperta. I fianchi dello scafo e della coperta sono in sandwich con anima in PVC a cellula chiusa incollata con il sacco a vuoto. Il disegno della coperta del Grand Soleil 43 è opera di Patrick Roseo, che è riuscito a ottenere la massima fruibilità degli spazi. Il Grand Soleil 43 permette di virare con estrema facilità, inoltre nel corso della prova in mare la ruota si è dimostrata sensibilissima e ben demoltiplicata, comoda la seduta laterale per il timoniere, che può puntarsi con i piedi sulla colonnina a V.

Costruita per coniugare comfort e prestazioni, questa barca riflette tutti i pregi che hanno reso famoso il cantiere Del Pardo: pescaggio profondo, linee veloci e un piano velico importante che rendono lo scafo godibile e divertente anche con brezze leggere.

LEGGI LA PROVA IN MARE DE “IL GIORNALE DELLA VELA” QUI

Torna alla pagina precedente
TOP