x

FERRETTI 165

ferretti 165
Visits: 144

FERRETTI 165

Il FERRETTI 165 è uno splendido Motor Yacht, realizzato in oltre 20 unità dal 1994 al 1997, caratterizzato da linee classiche, ottime prestazioni che esprime ampi spazi in grado di accogliere fino a 10 persone in 3 cabine e 2 bagni, con un’ampia cabina armatoriale di prua dotata di bagno privato e zona studio.

Il FERRETTI 165 ha uno stile elegante e raffinato, con linee slanciate e armoniose, tipiche del cantiere Ferretti.: sul ponte principale troviamo l’ampia dinette, la comoda cucina attrezzata e la plancia di comando, mentre tutte le cabine sono situate sul ponte inferiore. Il fly-bridge è accessibile sia mediante la scala esterna dal pozzetto che dall’interno, cosi come l’ampia vetrata di poppa apribile la seconda postazione di comando, oltre a una spaziosa zona prendisole. Il FERRETTI 165 è un motor yacht ideale per gli armatori alla ricerca di comfort, prestazioni ed elevati livelli qualitativi in un’imbarcazione estremamente elegante e di classe senza tempo.

Tra gli interventi di manutenzione più recenti effettuati sul FERRETTI 165, nel 2022 lo sbarco dei motori (uno rifatto totalmente, l’altro solo scambiatori e iniettori), la verniciatura della sala macchine, la revisione del generatore. Il FERRETTI 165 è inoltre ben equipaggiato, con: aria condizionata, dissalatore, generatore, passerella idraulica, winch di tonneggio, spiaggetta di poppa con scaletta per il bagno, WC elettrici, 3 frigoriferi (cucina, dinette e flybridge), freezer e ice-maker, TV in dinette, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, cuscineria esterna + tendalino e Bimini-Top. VISUALIZZA BROCHURE

TOP