x

Mangusta 80 Open – La prova in mare

Mangusta 80 Open
Visits: 1.353

Descrizione del Mangusta 80 Open

Il Mangusta 80 Open del cantiere Overmarine offre prestazioni straordinarie in navigazione per quanto riguarda la stabilità e la potenza, inoltre si tratta di un magnifico motoryacht con finiture di altissimo livello, sia per gli interni sia per l’ampia zona pozzetto. Nel Mangusta 80 Open c’è tutto il possibile in materia di comfort e tecnologia, per un motoryacht con prestazioni da Open e abitabilità da Flying Bridge. Le ottime prestazioni, la stabilità in mare e la manovrabilità in porto sono frutto di un sapiente abbinamento tra trasmissioni Arneson, design di carena, equilibrio di pesi ed eliche direzionali di prua.

Il pozzetto è un vero e proprio salone all’aperto, con divani, prendisole e tavoli. Internamente, il Mangusta 80 Open è spazioso e sofisticato, con un salone che stupisce per dimensioni e finiture e cabine eleganti e luminose in grado di offrire fino a 9 comodi posti letto. Il Mangusta 80 Open è quindi un’imbarcazione a motore completa; dall’ottima tenuta di mare e dalle prestazioni sorprendenti, con un’abitabilità pari a quella di un grande motoryacht con Flying Bridge.

Ambienti e dotazioni

Le dotazioni, una serie imponente soprattutto per quel che riguarda le attrezzature elettroniche di manovra, sono tutte interfacciate con una zona computer ricavata in un bellissimo mobile del salone. La coperta è ben allestita e con notevoli dotazioni. Gli interni sono molto curati ed elegantemente rifiniti; sofisticata e attenta alla privacy la tipologia della zona cabine; imponente e davvero sorprendente il salone, arredato con comode sedute per numerosi ospiti. La cabina armatoriale di prua è davvero spaziosissima ed è dotata di due comode sedute ai lati del letto, con un’ampia toilette e TV

Struttura

Carena a V semiplanante. Costruzione in vetroresina e coperta in vetroresina con sandwich di termanto. Prendisole di prua per 8 persone, presa antincendio, battagliola sportiva, eliche direzionali. Garantisce un equilibrio eccezionale e l’assetto di navigazione.

 

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “NAUTICA”

TOP