x

CRANCHI 50 MEDITERRANEE

1
Visits: 1.529

MEDIA SHIP: Giancarlo, Lei e’ un armatore molto esperto, ha avuto diverse imbarcazioni sia a vela che a motore, da poco armatore di uno splendido Cranchi 50 Open, costruito  e progettato in Italia. Si ritiene soddisfatto dell’acquisto? Cosa l’ha portata ad una scelta cosi’ particolare?

GIANCARLO:  Si, sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ho scelto questa imbarcazione per lo stato in cui si trovava e soprattutto per la competenza con cui Alessandro Guardigli mi ha aiutato ad individuare e poi a cercare sul mercato la barca più adatta alle mie esigenze.

MEDIA SHIP: Quale ruolo ha effettivamente svolto in questo percorso Media Ship?

GIANCARLO: Media Ship mi è stata di grande aiuto sia nel momento della scelta con consigli tecnici preziosi sia nel pre-filtrare tutta una serie di imbarcazioni di mio interesse presenti sul mercato, per non parlare poi di tutta una serie di controlli e verifiche fatti da Media Ship a mia tutela.

MEDIA SHIP: Qual’e’ il valore aggiunto di rivolgersi ad un broker anziché’ acquistare personalmente, visto che lei e’ comunque un esperto?

GIANCARLO: Ritengo sia utile affidarsi a dei professionisti del settore sempre e comunque, per quanto mi riguarda, pur avendo esperienza, non sarei riuscito a concludere l’acquisto negli stessi tempi e con la stessa tranquillità.

MEDIA SHIP: consiglierebbe Media Ship ad un amico?

GIANCARLO:  Certamente, l’ho già fatto.

Condividi post su:

TOP