x

CANADOS 70

CANADOS 70
Visits: 4.413

MEDIA SHIP: Sandro, sappiamo che lei è un grande appassionato di mare e che ha già posseduto altre imbarcazioni tra cui ricordiamo Akhir 19 in doppio fasciame, Raptor 56 in alluminio realizzato dai F.lli Rossi. Perche’ ha scelto di acquistare un Canados 70? Cosa l’ha colpita in particolare della imbarcazione che avete acquistato?
SANDRO: Ho scelto questa barca per la sua abitabilita’, perche’ viene da un cantiere con una storia importante ed e’ ben costruita. Sono tornato ad una imbarcazione in legno con l’Akhir 19 dopo quella in alluminio (Raptor 56) e ora ho voluto crescere di dimensioni, poiche’ la mia esigenza era l’uso per la famiglia e questa imbarcazione ha le dimensioni adatte, e’ in pratica un casa al mare.

MEDIA SHIP: Quale ruolo ha effettivamente svolto Media Ship in questo Vostro percorso?
SANDRO: Media Ship e’ storicamente il broker che mi convince ad acquistare le barche, perche’ mi da’ consigli adeguati, comprendendo le mie esigenze e trovando il prodotto giusto. Non effettua una vendita fine a se stessa ma piuttosto un’utile consulenza. Alessandro Guardigli e’ un professionista serio e ormai anche un amico da tanti anni. Posso dire che io compro una barca solo se Alessandro me la consiglia!

MEDIA SHIP: Consiglierebbe Media Ship ad un amico?
SANDRO: Assolutamente si, come ho detto soprattutto perche’ Media Ship e’ una societa’ che individua con precisione le esigenze reali di un armatore e non effettua solo una vendita in modo “astratto”.

Condividi post su:

TOP